News

News

01 febbraio 2024

 

 

 

 

 

 

 

>>>>

04/12/2021

>>> EXPO DESIO <<<

Prima uscita oggi per le nostre due nuove arrivate, Gaerys Vom Dellwiger Schloß e Liebhild von Amselhut, per noi Astrid. La piccola Gaerys ha ottenuto 2 EX1 e la sua prima NOMINATION - Astrid 2 CAC. 

30-31/10/2021

ESPOSIZIONE MONDIALE FELINA 2021

Finalmente si torna in Expo dopo un lungo periodo di assenza... 

IC Bollinger Angela's Bricat ci ha regalato il suo primo CAGCIB, un punto per diventare GRAN CAMPIONE INTERNAZIONALE. Non ha passato lo scontro diretto quello che poi è diventato il Maschio Campione del Mondo di terza categoria... un'ottimo piazzamento essendo lui non più giovanissimo :)))

09/03/2019

>>> EXPO LOCARNO <<<

E anche oggi CH Bollinger Angela's Bricat mi regala grandi soddisfazioni, Expo a Locarno e quarto CACIB con NOMINATION. E da oggi il super patatone è IC Bollinger Angela's Bricat ♥

20/10/2018

>>> EXPO PIACENZA <<<

E da oggi Sagunt de Andrea's Luma è CH!!! Ottiene il suo terzo CAC, ma non solo, si porta in NOMINATION e guadagna a pieni voti il BEST OPPOSITE SEX ADULTI!

Prima expo per la nostro cioccolatina DORY - detta Choccorina. Ottiene il suo primo EX1.

19/05/2018

>>> EXPO CASTELLETTO TICINO <<<

Continua la carriera di CH Bollinger Angela's Bricat che ha ottenuto il suo terzo CACIB, il Migliore di Varietà BIV e una nuova NOMINATION!

E continua la sua scalata anche Sagunt de Andrea's Luma ottenendo il suo secondo CAC.

07/04/2018

>>> EXPO MILANO <<<

Ottimi risultati anche oggi per il mio patatone CH Bollinger Angela's Bricat che ha ottenuto il suo secondo CACIB e una nuova NOMINATION!

Inizia oggi la carriera da adulto anche il nostro Sagunt de Andrea's Luma. Un inizio con grandi soddisfazioni, ottiene il suo primo CAC.

 

 

22/10/2017

>>> EXPO MILANO <<<

Super giornata per il mio dolcissimo CH Bollinger Angela's Bricat che ha raggiunto il titolo di Champion e ha ottenuto ottimi risultati.
Giudizio Verde: CAC - BIV - Nomination - Best Assoluto Adulti - BEST OF BEST III 😻
Giudizio Grigio: CACIB - BIV - Nomination - Best Opposite Sex 😻
Orgogliosa del mio Patatone!!!

07/10/2017

>>> EXPO REGGIO EMILIA <<<

Un altro magnifico risultato per il patatone di casa BOLLINGER Angela's Bricat che alla sua seconda uscita da adulto migliora e riconferma i suoi risultati, e ottiene suo secondo CAC ed inoltre NOMINATION e BEST ASSOLUTO e BEST OF BEST V.

Un buon risultato anche per il nostro nuovo arrivato SAGUNT de Andrea's Luma che da cucciolo ottiene il suo primo EX1, come la nostra piccola CRAZY LOVE Angela's Bricat. Un EX2 per la timidina di casa CORNELIA Angela's Bricat.

08/04/2017

>>> EXPO CUORGNE'<<<

Prima Expo da adulta per la mia piccola BRUMILDA Angela's Bricat che si aggiudica il suo primo CAC. Mentre BIJOU Angela's Bricat ottiene il suo primo EX1 come cucciola.

Fantastico risultato invece per il mio BOLLINGER Angela's Bricat che alla sua prima uscita da adulto ottiene il suo primo CAC e comincia la sua carriera espositiva, ma ottiene inoltre la NOMINATION e BEST OPPOSITE SEX.

 

10/12/2016

>>> EXPO VERCELLI <<<

RINACCI'S CHOCOLATE ROSE è CAMPIONESSA ITALIANA!!! Ha ottenuto il suo terzo CAC e si è conquistata il titolo a pieno merito. Ha sbaragliato la concorrenza la nostra BRICOCCOLE ARWEN che alla sua seconda expo si è posizionata al terzo posto su tutti i gatti dell'esposizione, conquistando CAC - BIV - BEST ASSOLUTO ADULTI e BEST OF BEST III.

26/11/2016

>>> EXPO ROVIGO <<<

Riprende il suo percorso la nostra RINACCI'S CHOCOLATE ROSE, conquistando il suo secondo CAC

Seconda esposizione anche per il maschio di casa BOLLINGER ANGELA'S BRICAT che ha ottenuto un altro EX 1

Una grande soddisfazione per la nostra BRICOCCOLE ARWEN che ha conquistato un CAC, BIV e NOMINATION :)))

22/10/2016

>>> EXPO GONZAGA <<<

Riprende il suo percorso la nostra RINACCI'S CHOCOLATE ROSE, conquistando il suo primo CAC con NOMINATION!

Ed inizia anche la sua carriera ezpositiva il mascietto di casa, BOLLINGER ANGELA'S BRICAT ottenendo il suo primo EX 1 .

04/06/2016

>>> EXPO CASTELLETTO TICINO <<<

IC Clewer Paw's Heddwyn ha ottenuto un altro CAGCIB, mentre la piccola BRICOCCOLE ARWEN alla sua prima expo ha ottenito un EX 1 e la NOMINATION!

09/01/2016

10/01/2016

>>> EXPO PADOVA <<<

Inizia il nuovo anno sotto una buona stella. All'expo di Padova super Dido ha ottenuto due CAGCIB che lo avvicinano sempre più al titolo di Gran Campione Internazionale. Inoltre nella giornata di domenica ha ottenuto anche una Nomination!

Grandissime emozioni arrivano dalla nostra piccola di casa, AMELIE ANGELA'S BRICAT. In entrambe le giornate ha sbaragliato la concorrenza nella sua categoria, ottenendo sabato un BEST ASSOLUTO CUCCIOLI e un BEST OF BEST IV. Ha ripetuto questi strepitosi risultati anche nella giornata di domenica ottenendo ancora un BEST ASSOLUTO CUCCIOLI e un BEST OF BEST III. Speriamo vivamente sia l'inizio di una carriera sfavillante.

Inoltre durante la speciale organizzata dal CIBRIS sabato 9 Gennaio è stata MIGLIOR CUCCIOLO 7/10 mesi!

13/06/2015

14/06/2015

>>> EXPO MILANO <<<

Un week-end intenso ma soddisfacente. ll "papone" di casa Dido ha conquistato altri due CAGCIB e prosegue la sua carriera per diventare Gran Campione Internazionale. La piccola Nutellina Rose ha ottenuto di nuovo un meritato EX1 e tra poco entrerà a far parte della categoria adulti. Infine ottimo esordio per la nostra Anastasia Angela's Bricat che ha guadagnato il suo primo EX1 a soli 4 mesi e 2 giorni.

07/02/2015

>>> EXPO CERNOBBIO <<<

Eccoci appena tornati dall'expo di Cernobbio, con una grande soddisfazione per il Super Dido!

In una sola giornata di Expo ha guadagnato il suo terzo CAGCIB + BIV + BEST ASSOLUTO ADULTI, e abbiamo sfiorato il primo posto su ben oltre 350 gatti, ottenendo un BEST OF BEST 2. Il nostro patatone ci regala sempre delle grandi soddisfazioni.

Inoltre la piccola Nutellina Rose si è guadagnata uno splendido EX1, e la giovane Kayla il suo secondo CAC, ancora un piccolo sforzo e sarà Campionessa Nazionale

10/01/2015

11/01/2015

>>> EXPO SAN BONIFACIO <<<

Prima expo per la nostra piccola Nutellina Rose, che ha ottenuto il suo primo EX1.

Kayla invece da pochi giorni passata nella categoria adulti, si è guadagnata il suo primo CAC.

Il nostro veterano Dido continua la sua carriera per diventare Gran Campione Internazionale, e si è guadagnato un CAGCIB in entrabe le giornate di expo.

06/12/2014

>>> EXPO LOCARNO (Svizzera) <<<

... e finalmente dopo un paio di anni di stop, il nostro Dido ha ottenuto oggi il suo ultimo CACIB, è diventato quindi CAMPIONE INTERNAZIONALE!!!

04/10/2014

>>> EXPO CAMBIAGO <<<

Anche il secondo CAC è arrivato per JADWIGA'S SILVER XIMILIAN, manca poco e il nostro cucciolotto sarà Champion.
Super risultato anche per la nostra piccola spagnola, KAYLA  DE ANDREA'S LUMA che alla sua prima expo si è guadagnata un EX1 e una NOMINATION!

18/05/2014

>>> EXPO CUORGNE' <<<

... e si continua. Oggi il nostro JADWIGA'S SILVER XIMILIAN si è aggiudicato il suo primo CAC e una nuova NOMINATION! Siamo molto felici dei suoi splendidi risultati!!!

21/12/2013

>>> EXPO VILLORBA <<<

S U P E R    O R G O G L I O S I del nostro piccolo principe JADWIGA'S SILVER XIMILIAN !!! In una sola giornata di Expo si è aggiudicato EX1 - NOMINATION - BEST CUCCIOLI 6/10 MESI - BEST ASSOLUTO CUCCIOLI e niente meno che BEST OF BEST 3!

07/12/2013

08/12/2013

>>> EXPO MONTICHIARI <<<

Ottimi risultati per i due nostri "giovani" cucciolotti. BRICOCCOLE TIFFANY ha ottenuto i suoi primi 2 CAC. Invece il piccolo JADWIGA'S SILVER XIMILIAN riconferma gli ottimi risultati ottenti in Svizzera con 2 EX1

21/09/2013

>>> EXPO BURGDORF (SVIZZERA) <<<

Siamo molto orgogliosi per i risultati ottenuti dal nostro piccolo JADWIGA'S SILVER XIMILIAN. Alla sua prima expo in Svizzera, a Burgdorf, ha ottenuto EX1 - BIV - NOMINATION per BIS. Davvero un ottimo inizio di carriera!

22/12/2012

23/12/2012

>>> EXPO VERONA <<<

Ottimi risultati del nostro splendido CH Clever Paw's Heddwyn all'expo di Verona, Sabato 22/12: CACIB / BEST IN VARIETY / NOMINATION BEST IN SHOW / BEST ABSOLUTE ADULTI / BEST of BEST 1!

E' STATO IL MIGLIOR GATTO ADULTO DI TUTTA L'ESPOSIZIONE!!!

Anche Domenica 23/12 è stata una giornata ottima: CACIB / BEST IN VARIETY / NOMINATION BEST IN SHOW / BEST ABSOLUTE ADULTI / BEST of BEST 3! Siamo molto soddisfatti di questi magnifici risultati!

Inoltre, sempre in queste due giornate, la nostra Small Orchid Angela's Bricat è diventata Campionessa Nazionale (CH).

 22/11/2012

>>> EXPO MANTOVA <<<

Clever Paw's Heddwyn oggi ha raggiunto il titolo di Campione Nazionale (CH), ottenendo il suo terzo CAC consecutivo. E ora si continua, prossima tappa Expo di Verona 22/23 Dicembre!

 17/11/2012

>>> EXPO TRENTO <<<

Ottimi risultati per i nostri due gatti che abbiamo portato in Expo: Clever Paw's Heddwyn ha ottenuto il suo secondo CAC, si avvia verso il titolo di Campione Nazionale, mentre la splendida Flores de Zabarah ha ottenuto il suo secondo CACIB, quindi la prossima tappa sarà per ottenere il titolo di Campionessa Internazionale. Siamo molto orgogliosi dei nostri super gattoni :)

 22/09/2012

 23/09/2012

>>> EXPO UDINE <<<

La nostra piccola Tip Tap Angela's Bricat, ha ottenuto il suo primo EX1. Mentre il super gattone Clever Paw's Heddwyn ha ottenuto un CAC, inizia così la sua carriera espositiva da adulto.

 16/06/2012 

 17/06/2012

>>> EXPO JESOLO <<<

Ottimi risultati per il maschio di casa, Clever Paw's Heddwyn ha ottenuto un BIV e 2 x EX1. Anche la piccola Bricoccole Tiffany ha ottenuto splendidi risultati con entrambe le giornate EX1

 18/02/2012

>>> EXPO CHIVASSO <<<
Sabato 18 Febbraio in Expo a Chivasso abbiamo ottenuto ottimi risultati per la nostra piccola Small Orchid Angela's Bricat che ha ottenuto un CAC, e il piccolo Clever Paw's Heddwyn il suo primo EX1.

 12/11/2011
 13/11/2011

>>> EXPO TRIESTE <<<
Sabato 12 e Domenica 13 Novembre in Expo a Trieste abbiamo ottenuto ottimi risultati per tutte le nostre micione. La nostra Flores si è aggiudicata il titolo di Campionessa Nazionale (CH), e Pon Pon ha ricevuto 2 CAGIB, è quindi vicina al titolo di IC (International Champion).

 24/09/2011
 25/09/2011

>>> EXPO ASSAGO <<<
Sabato 24 e Domenica 25 Settembre in Expo ad Assago per la SPECIALE BRITISH 2011. Ottimi risultati per tutte le nostre micione. Un plauso speciale a Pon Pon che si è aggiudicata il titolo di Campionessa Nazionale (CH).

 21/05/2011

>>> EXPO VERONA <<<
Sabato 21 e Domenica 22 Maggio in Expo a Verona la nostra piccola Swami ha conquistato due EX1. Che dire, un ECCELLENTE inizio!!!

 04/12/2010 

>>> EXPO MANTOVA <<<
Oggi, abbiamo partecipato all' Expo di Mantova, in occasione della SPECIALE BRITISH 2010. Che dire, è stata una bellissima esperienza, e la nostra Pon Pon, ci ha regalato una bella soddisfazione, ha infatti conquistato il suo primo CAC.

 


All Content © Copyright 2013 | Area riservata | Privacy Policy | Cookie Policy
Web Design: Eleonora Filippi.it - Web Development: Francesco Belladonna